Logo
  • Portfolio
    • Clienti
  • Chi Siamo
    • Contatti
  • Catalogo

Brainside S.r.l
Via Lucio Attilio, 2 00036 Palestrina P.IVA: 12505501002 Telefono: (+39) 06-64008420

Privacy Policy
Copyright, 2015
Banca di credito cooperativo di Bellegra

Banca di credito cooperativo di Bellegra

In un’ottica di massima fidelizzazione dei soci alla loro banca, abbiamo realizzato un periodico di finanza, cultura e società in grado di

Ottobre 4, 2014
Brainside S.r.l.s
Made by Brainside
0
PreviousNext

House organ / SMM / Press Office

IIn un’ottica di massima fidelizzazione dei soci alla loro banca, abbiamo realizzato un periodico di finanza, cultura e società in grado di informare sui prodotti, i servizi e le iniziative della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra e sul territorio dove questa opera e con cui si vuole interloquire.

banner

Un periodico distribuito, in modo capillare, a tutti i soci e ai dipendenti, sempre a disposizione dei clienti che accedono alle diverse filiali, con l’intento di suscitare la curiosità di leggere notizie che raccontano di incontri, personaggi, cronache e informazioni della banca, del territorio e dei soci stessi, unite alle novità in materia bancaria e alla presentazione delle iniziative della Bcc di Bellegra. Uno strumento utile anche a stimolare e raccogliere proposte e suggerimenti, sulle iniziative sociali da intraprendere, al fine di instaurare un rapporto dinamico tra tutti i soggetti che compongono la banca, dal Consiglio di amministrazione al personale ai singoli soci.

Al fine di ottenere una penetrazione maggiore anche nel mondo giovanile, si è cercato di instaurare un filo diretto con le realtà associazionistiche del territorio, dando voce ai giovani (o meno giovani) che ne fanno parte e inserendo anche queste nella distribuzione del periodico.

giornalino

Un prodotto, in sintesi, di informazione e marketing al tempo stesso, capace di sposare il senso di appartenenza e colmare il gap promozionale di tutti quei prodotti e servizi che, pur se migliori di altri, pagano lo scotto di una minore diffusione e conoscenza. Il notiziario della Banca integra, pertanto, i quattro ambiti della comunicazione aziendale: istituzionale, pubblicitaria, esterna ed interna, quest’ultima con valenza prioritaria in quanto interprete dell’identità che l’azienda vuole trasmettere al territorio attraverso i propri strumenti di comunicazione.

house organMagazineMarketingPress officePrintSMM
Condividi!

Fatto con il cuore da: Brainside S.r.l.s

Potrebbe interessarti anche questo...

Consorzio i “Castelli della Sapienza”

Aprile 27, 2015

Centro Sviluppo Tecnologie

Aprile 2, 2015

GiftApp

Gennaio 28, 2015
0 Comments Brainside chi?

Ti piace questo progetto? Lascia un commento Annulla risposta

 

Brainside chi?

Agenzia di Comunicazione, Sviluppo, Web Design e ufficio stampa. Ci occupiamo di ideare, progettare, realizzare, curare, gestire e aumentare la tua immagine e la tua visibilità, quella della tua azienda o di un ente pubblico!

Lavori popolari

Symposium Pub

Il Symposium è l’idea di un giovane che decide di aprire un locale con un nome dalla forte connotazione storica.

Pillole di Zucchero

 Pilloledizucchero è il portale creato per conoscere da vicino l’universo del bambino, per fornire a mamme e papà uno strumento pratico

Banca di credito cooperativo di Bellegra

In un’ottica di massima fidelizzazione dei soci alla loro banca, abbiamo realizzato un periodico di finanza, cultura e società in grado di

GiftApp

Quando Helene Hermsen ha descritto il progetto “GiftApp” per la prima volta, siamo rimasti basiti di fronte la sua intraprendenza.

Acqua Ceciliana

La Fonte Ceciliana, che vede i suoi natali nella leggenda e località termale nota sin dai tempi dei Romani, è

Praeneste Rugby

Dal 2013 Brainside è Media Partner dell’A.s.d. Rugby Praeneste. Una nuova realtà ormai consolidata nel mondo sportivo prenestino. Sito web

Angilé

Nei periodi di crisi il fattore fondamentale per il rilancio della propria attività è la capacità di sapersi rinnovare. Quando Angelina e

Centro Sviluppo Tecnologie

Il Centro Sviluppo Tecnologie, azienda leader nella ricerca avanzata, nello sviluppo di materiali per il restauro di Beni Culturali e

Vicoli del Jazz – 2014

 L’Associazione culturale “I vicoli del Jazz” nasce con l’intento di promuovere, sul territorio prenestino, la cultura musicale, con attenzione particolare

Praedil

Per un’impresa che opera nell’ambito delle costruzioni e delle ristrutturazioni è fondamentale, oggi più che mai, poter far leva su

Consorzio i “Castelli della Sapienza”

Il consorzio “i castelli della sapienza” è una realtà istituzionale costituita nel territorio del monti Prenestini- Lepini che convoglia al

Meme, Creative AD e Viral SMM

Il principio del viral marketing si basa sull’originalità di un’idea: qualcosa che, a causa della sua natura o del suo

Life Consulting

La Gote

L’Azienda Agricola Lagote di Manzano (Ud) è una realtà con alle spalle un secolo di tradizione legata alla vite ed

Associazione Preneste Fede in Fiore

Associazione “Praeneste Fede in Fiore” è appena nata quando si rivolge a Brainside per lo studio grafico della prima edizione

Tag

Android Animal Copyrights APP Branding brochure Corporate e-commerce flat foto animali Grafica house organ identity Insegna iOS label logo Magazine Marketing mobile naming post-produzione Press office Print responsive restyling shooting sito web SMM social t-shirt ufficio stampa usability definition UX video video animali video divertenti viral website Wordpress